Informazioni personali

La mia foto
41 anni, sposata con il mio grande amore, conosciuto ben 24 anni fa, abbiamo due piccole pesti: la principessa ed il vandalo. Il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo a disposizione, ma appena posso "sfizio" in cucina con l'aiuto delle piccole pesti. Benvenuti nella mia distrazione sfiziosa, perchè è così che immagino questo blog...una distrazione piena di sfizi!!!

giovedì 10 maggio 2012

Secondo Premio

Ed ecco il secondo premio!
Anche se non ho una ricetta da postare, dovevo assolutamente dirvi quanto sono contenta.......
Un Grazie GRANDISSIMO a il  mestolo magico per il premio I love your blog!!!
Andate a visitarlo è super carino!!!E le sue ricette una vera delizia!!!
Sto modificando il post dopo averlo pubblicato perchè ho scoperto che anche Valeria del blog Limone e caffè  (assolutamente da visitare!!!) mi ha donato questo bellissimo regalo.....Grazie sono strafelice.


Naturalmente bisogna rispettare alcune regole....rispondere a queste domande!!!
1) Qual'è la tua rivista di moda preferita?
- Riviste di moda??? Magari avessi il tempo per leggerle. 
 2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
- Zucchero,
3) Chi è la tua youtube guru preferita?
-Cosaaa!?! No non ce l'ho
4) Qual'è il tuo prodotto make-up preferito?
- Più di uno:Il fondotinta, il rimmel, lipgloss.
5) Dove ti piacerebbe vivere?
- Ci sono molti luoghi in cui vorrei vivere, ma pensandoci bene, nessun luogo sarebbe bello senza il mio amore ed i mie tesori.
6) Qual'è il tuo film preferito?
- 50 volte il primo bacio
7) Quante paia di scarpe possiedi?
- Dicono troppe...
8) Qual'è il tuo colore preferito?
- l'azzurro

Ed ora arriva la parte più difficile, passare il premio a 15 blog....ho estratto tra i blog a me cari, che seguo e mi piacciono e che ovviamente vi consiglio di visitare:


Manca il 15° PREMIO perchè è dedicato A TUTTI gli altri blog a me cari, che seguo e mi seguono, ed è dedicato anche a te, che passi qui per la prima volta e magari vuoi lasciare un messaggino....

Quindi ecco il vostro regalo


Baci  Baci   Baci a tutti e Buon Fine Settimana!!!

16 commenti:

Una italiana senza servitù ha detto...

RITA GRAZIE!!!! ^_^

*VaNe* ha detto...

Ciao Rita!!!
Grazie grazie mille! Sono davvero contenta che tu abbia pensato a me!!! ^_^
Appena posso posto subito!!!
Un bacione!

Unknown ha detto...

Ma grazie cara...Che piacere ricevere questo premio! :)))

Unknown ha detto...

grazie mille.. sei davvero gentilissima un premio fa sempre molto piacere!!!

Belinda ha detto...

Complimenti, Rita!!! E grazie per aver pensato anche a me! E' sempre una grandissima emozione (e soddisfazione)ricevere un premio... vuol dire che il blog "funziona", no?

pastaenonsolo.it ha detto...

Complimenti per il premio. Ciao!

Mammaweb ha detto...

Grazie per aver pensato a me... sei carinissima... a presto...

maria ha detto...

Grazie mille per il graditissimo premio!!!

Le Cognate ha detto...

Grazie per il graditissimo premio!!!! Appena ho un po' di tempo (spero questo we) lo pubblico. Ti invito a partecipare al guest blog di maggio!! è semplicissimo e basta una ricetta già pubblicata. http://cognateincucina.blogspot.it/2012/05/guest-blog-di-maggio.html
Ciao Anna

Rita ha detto...

Grazie per l'invito, avevo già intenzione di partecipare al vostro contest, preparo qualcosa questo fine sett.
Baci!!!

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

complimenti x il premio...meritatissimo!
ti va di partecipare a questa iniziativa a scopo benefico?
mi farebbe molto piacere...
ciao

http://lacucinadinonnapapera.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html

Giovanni, Peccato di Gola ha detto...

Complimentoni per questo premio Rita! Un bacione e buon fine settimana! :-*

Maria ha detto...

ti faccio i complimenti per il premio e ti ringrazio per avermi scelto, un bacione cara

Zampette in pasta ha detto...

Complimenti per il premio ricevuto e tantissimi grazie di aver pensato a me nel girarlo, mi ha fatto moltissimo piacere!!!
Baci

pane&marmellata ha detto...

grazie per aver pensato a me!!!!sei stata gentilissima!!!! è un premio davvero graditissimo!!!!!! ti ringrazio di cuore!!!!

Artù ha detto...

complimenti per il premio, quando ci vengono assegnati è sempre una sorpresa, ma fanno molto piacere vero?