Informazioni personali

La mia foto
41 anni, sposata con il mio grande amore, conosciuto ben 24 anni fa, abbiamo due piccole pesti: la principessa ed il vandalo. Il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo a disposizione, ma appena posso "sfizio" in cucina con l'aiuto delle piccole pesti. Benvenuti nella mia distrazione sfiziosa, perchè è così che immagino questo blog...una distrazione piena di sfizi!!!

venerdì 3 agosto 2012

CIAO!!!

Oggi un post velocissimo......posso finalmente gridare: FINALMENTE VACANZA!!! Tre settimane di rilassatissimo mare!!!
Nessuna ricetta da postare ma solo un saluto ed un arrivederci al 27 agosto.....mi raccomando non vi scordate di me!!!


Buon Agosto a tutti.

12 commenti:

Marina Riccitelli ha detto...

vai tranquilla ti aspettiamo! buone vacanze!!!

Giovanni, Peccato di Gola ha detto...

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee

BiancaneveRossa ha detto...

Io ti aspetto carissima Rita...
Quando tornerai sarò qui!!!!! Buone vacanze!

ha detto...

Buone vacanze!

Günther ha detto...

assolutamente no, divertiti anche per noi

Anonimo ha detto...

Beata te!!Rita aka ritacooksitalian

Grimildenera ha detto...

Ciaoooooooooo divertiti!

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

ciao, riposati e buone vacanze

Artù ha detto...

Buone vacanze tesoro.... Noi ti aspettiamo, anche io ho fatto una pausa col blog...ero scarsa con l ispirazione....ma domani torno da voi!

~ Inco ha detto...

Come potevamo scordarci di te?Sei fantastica.
Spero che tu abbia passato delle vacanze meravigliose.
Baci,
Inco.

apelaboriosa ha detto...

ciao,
nel post del 18 settembre abbiamo
finalmente ringraziato per i premi ricevuti....vieni a dare una sbirciatina alla nostra coperta patchwork.
Un bacio le 4 apine

Rosa Forino ha detto...

grazie per essere passata a trovarmi a presto rosa.kreattiva
http://kreattiva.blogspot.it